Skip to content

sostegno capelli

I capelli, dunque, da DONNA IN, troveranno le competenze e la professionalità necessarie a garantire loro un valido sostegno, sia per quanto riguarda la salute e la nutrizione, sia per quanto riguarda l’impatto estetico generale.
I capelli, infatti, soprattutto a fronte di trattamenti particolarmente aggressivi, troppo frequenti o non perfettamente adeguati alle caratteristiche fisiche della struttura, possono presentare scompensi, perdere tono e volume, venire gravemente danneggiati e necessitare, dunque, di un intervento professionale.
Dare sostegno ai capelli, dunque, significa prendersene cura nel momento di maggiore bisogno, quando la chioma risulti particolarmente sfibrata, stressata e opaca. Nutrizione, idratazione profonda e rispetto del cuoio capelluto doneranno alle lunghezze volumi maggiori e nuova forza alle punte, rinnovandone la lucentezza e la morbidezza e rendendo i capelli docili al pettine.
Volume, forza e vitalità sono i segni più immediati di un buono stato di salute: solo mediante il raggiungimento di tale condizione ottimale, sarà possibile procedere a trattamenti estetici che possano soddisfare appieno le aspettative.
Per ottenere effetti esteticamente ineccepibili e strutturalmente perfetti, sarà necessario che la cliente e il parrucchiere agiscano in sinergia, procedendo insieme a individuare trattamenti (o cicli di trattamenti) validi, che possano apportare miglioramenti visibili a tutta la capigliatura.